“Academy Immobiliare”: il successo del Corso Online

Il successo arriva dal Web

Successo indiscusso alla Conferenza “Academy immobiliare”

I Trucchi, le migliori Strategie e tutti i Segreti utilizzati dai professionisti di settore per fare affari all’asta

C’è stato gran fermento in questi giorni nel settore delle aste immobiliari. La Conferenza “Academy Immobiliare”, che si è tenuta Domenica 15 Gennaio a Roma, ha attirato un gran numero di esperti e di affermate figure professionali delle aste immobiliari.

In rappresentanza dell’ ”Academy immobiliare” sono intervenuti l’avvocato Francesco Frasca ed il tributarista Dott. Ivano Tarquini che hanno parlato degli aspetti più controversi di questo settore.

In sintesi:

  • Sono state esaminate le maggiori Strategie confidenziali su come attuare la selezionare di quelle di aste in cui si presume vi saranno meno partecipanti e quindi la possibilità di acquistare a prezzi ancor più bassi.
  • Sono stati calcolati con esattezza i costi da sostenere in caso di sloggio forzato, i costi fiscali e tributari, tutti i costi fissi e quelli costi variabili per sapere in anticipo la somma finale che si andrà a sostenere.
  • La possibilità di valutare un bene subastato anche per chi è “inesperto” avvalendosi della tecnologia gratuita per determinare il valore di mercato dell’immobile.
  • E molti altri aspetti tecnici quali, per citarne alcuni, il diritto di proprietà, il certificato di agibilità, la ristrutturazione, i permessi edilizi, gli abusi edilizi, etc.

Il Corso Online

In conseguenza di ciò, si è pensato di istituire il Corso Online  “Academy Immobiliare, che  è stato pensato per il grande pubblico, accessibile a tutti per la scelta del linguaggio chiaro e diretto.

Il Corso propone tutta una serie di conoscenze e competenze tecniche che sono necessarie per sapersi districare al meglio in un settore apparentemente di nicchia ma al tempo stesso molto remunerativo: il settore delle aste immobiliari.

La chiave segreta del suo successo è senza dubbio l’aver svelato a molti la possibilità di comprare la prima casa a un prezzo molto inferiore rispetto al valore di mercato e “senza avere un soldo in tasca, ovvero partecipando a un’asta con mutuo.

Per approfondire vai su www.corsoasteimmobiliari.it

Commenta via Facebook

Lasciaci un commento

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.