Arriva “Privè Advisor”, la directory sui Club Privè italiani

Arriva Prive Advisor la directory sui Club Prive italiani

La luce soffusa, una musica soft di sottofondo, un calice di champagne, coppie disinibite e… serate all’insegna della Trasgressive Life. In altre parole l’esperienza mistica del sesso ha lasciato “le anguste stanze private di casa” per cercare spazi e forme diverse, alternative, fuori dai soliti cliché. Fuori dalle mura di casa.

E’ questa la filosofia di fondo dei Club Privè italiani, che negli ultimi anni si stanno diffondendo a macchia d’olio su tutto lo Stivale. Da qui prende l’idea “al volo” Privè Advisor, una directory sui Club Privè italiani.

Che cos’è una directory?

Per “directory” si intende una tipologia di sito web che ha lo specifico compito di raggruppare determinati servizi/aziende presenti in Italia e suddividerli in specifiche categorie e/o sottocategorie.

La peculiarità di Privè Advisor, però, non sta solo nel “settore” scelto: dà anche la possibilità a coloro che hanno avuto modo di “sperimentare” i vari club privè italiani di lasciare una recensione. Un servizio quindi del tutto simile a “tripadvisor”, ma focalizzato su una nicchia ben precisa e particolarmente esigente.

Tipologie di Club Privè

Si va dalle “cascine in periferia” a dei veri e propri Centri Benessere, dotati di piscina, sauna, bagno turco, SPA, discoteca e, appunto, zona privè. Non meno frequente è affiancare ai suddetti servizi un Hotel convenzionato, dove gli amanti della Trasgressive Life possono alloggiare comodamente, specialmente dopo una notte di sesso e follia.

Per le coppie più “esigenti” vi sono persino i Club Privè con serate Cuckold, in cui generalmente l’uomo si eccita guardando la moglie o fidanzata far sesso con un altro uomo, nella stessa stanza oppure spiando dal buco della serratura della stanza a fianco.

Sito Ufficiale: prive-advisor.com


Commenta via Facebook

Lasciaci un commento

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.