Dimentica la moglie alla stazione di servizio, se ne accorge dopo 100 chilometri

Dimentica la moglie alla stazione di servizio e se ne accorge soltanto dopo essersi rimesso in auto e aver guidato per quasi 100 chilometri. Una paradossale vicenda, che tuttavia è accaduta per davvero. Come riportato dal Telegraph, il protagonista dell’episodio si chiama Walter, è un turista brasiliano e, durante un viaggio in auto non si è accorto del fatto che la moglie Claudia fosse scesa dalla macchina durante una sosta in una stazione di servizio. In auto c’era anche il figlio 14enne dei due.

Papà e figlio si sono accorti dell’assenza della donna solo dopo una novantina di chilometri. La donna prima della sosta dormiva sul sedile posteriore ed è poi scesa per acquistare dei biscotti. Il marito non se ne è accorto, così come il figlio, che era seduto davanti accanto al padre, intento a giocare con i videogame.

Quando se ne sono resi conto, hanno provato a contattare la donna, che era infuriata e non rispondeva; alla fine è stato necessario un intervento della polizia. “Lei era davvero furibonda – ha raccontato un agente -. Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica…”.

Articolo casuale

Muore a 160 km/h, la famiglia pubblica il filmato [Video]

Muore a 160 km/h, la famiglia pubblica il filmato [Video]

[VIDEO IN BASSO] La famiglia di David, morto in un incidente stradale a 38 anni, ha pubblicato il v ...

Articolo casuale

Passo troppe ore al pc, cosa rischio?

Passo troppe ore al pc, cosa rischio?

Un recente studio ha messo in evidenza quello che già da tempo la comunità scientifica temeva: la ...

Lasciaci un commento

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.