Grave incidente a Babbo Natale

E’ di pochi minuti fa la tragica notizia dell’incidente a Babbo Natale. Secondo la ricostruzione della scientifica, le renne, che si trovavano alla guida del carro pieno di regali, avrebbero deciso di prendere una strada statale, anzichè l’autostrada, per risparmiare sul pagamento del pedaggio autostradale.

Al km 17 si schiantavano con una mercedes guidata da un rom, del quale si sono subito perse le traccie di alcol, secondo la testimonianza di due scassinatori di villette che si trovavano lì per caso… per casa.

Inutile la corsa folle delle ambulanze, che all’arrivo sul luogo dell’incidente trovavano brandelli di cervo sparsi ovunque, e in pieno spirito natalizio accendevano un falò a base di cervo.

Di Babbo Natale nessun riscontro. Come sempre, gli inquirenti brancolano nel buio. La strada statale in effetti è al buio, poichè i fondi stanziati per l’illuminazione sono stati spesi dai politici locali in viaggi-vacanza ed escort di lusso.

Nel panico totale, uno degli inquirenti esclama: “Babbo Natale non esiste, perciò non lo troviamo!”. Allarmati da una simile follia, due operatori dell’ambulanza, che assistevano sbigottiti alla scena, finito il pasto di cervo, applicavano all’inquirente una camicia di forza made in china e lo trasportavano d’urgenza all’ospedale più vicino.

Se qualcuno avesse notizie di Babbo Natale, invii un sms con scritto “Buon Natale” a tutti i parenti e gli amici più cari. 🙂 🙂 🙂

Buon Natale con ironia da L’incosciente.

Articolo casuale

Vitamina C, fonti alternative alle arance

Vitamina C, fonti alternative alle arance

Le arance non solo l'unica soluzione. Ecco le possibili alternative: La vitamina C è uno dei nutri ...

Articolo casuale

Il NO dell'Islanda al debito pubblico. L'intervista a Hordur Torfason

Il NO dell'Islanda al debito pubblico. L'intervista a Hordur Torfason

Hordur Torfason, il cantante e attore islandese che ha organizzato i giorni delle rivolte in Islanda ...

Lasciaci un commento

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.