Note Legali & finalità

Note Legali

Il blog de L’incosciente non rappresenta una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

Tuttavia è bene sapere che alcuni diritti sono riservati, secondo i termini stabiliti dalla licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.

Finalità

Il nostro intento è di offrire un’informazione libera, svincolata da servilismi politici e al servizio esclusivo degli utenti del blog. Gli utenti hanno la piena libertà di condividere o commentare i post pubblicati. I commenti possono essere soggetti a censura dall’amministratore del blog (tuttavia permane la responsabilità civile/penale di chi li scrive).

La fonte delle notizie è sempre citata in fondo agli articoli, a garanzia della veridicità dei contenuti pubblicati, eccezion fatta per gli articoli creati dall’autore del blog.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.